martedì 9 marzo 2010

Ignorata cura per l’HIV


Il Dr. Gero Hutter, in forza al dipartimento di ematologia, Oncologia e Trasfusioni del Charity University Hospital di Berlino, Germania, ha elaborato un innovativo trattamento per eliminare tutte le tracce di HIV nei pazienti.
La cura è stata descritta per la prima volta dei medici tedeschi nel febbraio 2008, in occasione della XV convegno annuale su Retrovirus e Infezioni Opportunistiche tenutosi a Boston, USA. Il New England Journal of Medicine ne ha pubblicato un rapporto sul numero del 12 febbraio 2009.
Il caso della cura in questione riguardano un quarantenne statunitense impiegato professionalmente a Berlino, il quale era positivo all'HIV da un decennio. L'infezione da HIV veniva tenuta sotto controllo da quattro anni tramite un regime di trattamento convenzionale. Tuttavia, allorquando il paziente ha sviluppato una leucemia, Hutter, invece di optare per il donatore più compatibile, ha intenzionalmente scelto un donatore di cellule sterminali il quale aveva una mutazione genetica nota come CCR5-delta32.
Hutter rammentava una ricerca esaminata per la prima volta nel 1996, nel cui contesto si rilevò che alcuni omosessuali dell'area di San Francisco non venivano infettati da HIV a dispetto di attività sessuali a rischio. In seguito si scoprì che gli uomini in questione avevano tutti la mutazione genetica CCR5-delta32.
Il trapianto di cellule sterminali sul paziente ha avuto successo, anche se egli ne ha dovuto subire un secondo (dal medesimo donatore) quando si è verificata una recidiva della leucemia.
Da due anni il paziente non assume farmaci contro l’HIV, non è manifesta tracce rilevabili nel sangue, ossa, intestino o linfonodi e presenta un conteggio normale delle cellule-T.

(Fonte: BaldwinCountyNow.com, 27 maggio 2009, http://tinyurl.com/kvt5hg)

Tratto dalla rivista “Nexus New Times”

3 commenti:


  1. Ciao " thankGod per il meraviglioso potere incantesimo di guarigione che rende intelligente per la mia vita che il supporto di Oracle , ero stato diagnosticato l'HIV-AIDS oltre sette anni ormai che mi ha portato a unployment e di sciogliere il mio rapporto con il mio fidanzato , dopo aver sentito che sto soffrendo dal virus , ho provato a chiedere l'elemosina per permettere a me rimane con lui, ma lui ancora insistere su di me lasciando fuori dalla sua casa , fino a quando un mio amico su facebook dal Sud Africa mi ha detto di più intelligente il grande guaritore , che sta per contribuire a ripristinare e guarito il mio malato con la sua potente incantesimo di guarigione , mi invio di e-mail intelligente e ho subito lo ha contattato , e lui ha risposto a dopo 30 minuti del mio messaggio che la mia malattia è una malattia poco e minori , che sarà risolto il malattia immediatamente solo se posso accettare tutto quello richiesto , gli ho detto di sì , perché veramente io so che " HIV- AIDS è una malattia CATTIVO e mortale mi sa MAI" . così ho fatto tutto quello che vuole da me e sorprendentemente di venerdì scorso settimana intelligente mi ha chiamato che i miei problemi si solvesd che dovrei fretta in ospedale per un controllo , che ho veramente veramente fatto, ho comfirm dal mio medico che ora sono HIV-negativi e non molto tempo + , io salto su e piangevo pesantemente perché davvero l'unità sacco malattia di cose lontano dalla mia vita , i miei amici , mio cugino , il mio fidanzato e parenti , ma ora da quando ero comfirm negativo miei amici perduti e il fidanzato è stato di nuovo a me implorando il perdono , ho perdonato loro e ora siamo ora meglio di amico . ve lo ripeto ancora al intelligente che lui è benedetto e che il Dio onnipotente , che io servo a lui e alla sua famiglia per aumentare il livello più alto nella vita . Grazie e che Dio vi benedica . si prega di e-mail intelligente per la guarigione e la soluzione ora a = destinysmart11@gmail.com
    DA U.S.A

    RispondiElimina
  2. il mio nome è Belinda, voglio dare lode onnipotente al dottor OJE che mi aiutano a curare il mio HIV / AID, per favore aiutami a rendere grazie a lui che è un grande uomo che Dio ha mandato dal cielo per salvare la vita delle persone, questo uomo anche salvare la vita del mio amico che ha l'HIV / AID, si prega di ringraziare quest'uomo per me, anche se avete qualsiasi tipo di problema, è possibile anche contattare lui per aiutarlo fuori su di esso, è un uomo meraviglioso, il suo indirizzo email è temple.of.solution.center@gmail.com contatto con lui ora per lui di aiutare anche voi, potete anche raggiungerlo al telefono se a: +2348164124752

    RispondiElimina
  3. Il mio nome è Felice, dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di come sono arrivato guarito da HIV AIDS. Ho vissuto con questa malattia mortale per il passato 11 mesi, ho fatto tutto il possibile per curare questa malattia, ma tutti i miei sforzi dimostrato abortivo fino a quando ho incontrato un vecchio amico di mio che mi ha parlato di un erborista africano che utilizza erbe e radici per curare tutti i tipi di malattie, anche se non ho mai creduto che può curare l'HIV, ma ho deciso di fare un tentativo, quando gli ho contattato, mi ha aiutato a scovare il virus dal mio corpo, a bassa ed ecco, quando sono andato per un controllo i è stato detto che sono negativi. Contattate questo grande Erboristeria tramite questa email okonofuatem99@gmail.com o si può pure lui aggiungere con l'indirizzo email qui sotto:
    okonofua_solution_tem99@hotmail.com o chiamarlo +2348153930869,

    potete contattarmi per ulteriori dettagli me aggiungere su facebook happyaa4@gmail.com.

    Ones di nuovo grazie a voi il dottor Paul Emen vi terrò testimoniare su di voi per avermi salvato la vita.

    RispondiElimina